ALLEGATO D1 ATA SCARICA

Si, deve semplicemente inviare la domanda tramite pec, inserendo il modello di domanda in allegato. Se nn ricordo la passeord del miur e resetto mi arriva una mail ma nn ricordo neanche la mail utilizzata come fevo fare per fare una nuova registrazione al sito??? In questo caso per ripresentare domanda quale modulo dovrei utilizzare? Ora vorrei tornare a iscrivermi per questo triennio. Se lei è iscritto in graduatoria ata terza fascia e vuole cambiare provincia deve compilare il modello d2. Mi sono iscritto sul sito del Miur nel quando feci domanda per il triennio , poi nel successivo triennio non ho aggiornato la domanda.

Nome: allegato d1 ata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.18 MBytes

Poi in seguito compilerà il modello d3. Salve, ho consegnato stamattina il modello d1. Avevo fatto domanda nel precedente triennio. Ma devo cambiare provincia. Richiedeteci la tabella rielaborata completa con il modulo di contatto. Per allegtao figura è richiesto il possesso di un diploma o di una laurea. Forse si ma probabilmente non offre vantaggi perché lei ha già un diploma come titolo di accesso e in più ha una laurea.

Bando ATA: concorso Terza Fascia – TiConsiglio

Vorrei sapere se é regolare? Come posso vederci più chiaro?

allegato d1 ata

Salve,Ho consegnato il modello D1 alla scuola, ma non mi hanno rilasciato nulla, dicendomi che mi arriverà il tutto via mail. Diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina.

  SCARICA RICASCA MY OWN LIFE

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Se lei è gia iscritta in graduatoria ata terza fascia e vuole solo inserire un nuovo titolo di studio deve compilare il modello d2. Generalmente rilasciano una ricevuta dove è indicato il numero di protocollo.

allegato d1 ata

Il fatto che lei abbia avuto una figlia non influisce in alcun modo. Le chiedo di chiarirmi le idee. Lei evidentemente non deve compilare il modello d4.

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Devo fare domanda per la prima volta D1. Mi chiedevo, in tal caso, devo compilare il modello D2 di conferma per il profilo CS che non varierebbe in nulla e contemporaneamente la parte di atta per il profilo AA?

Se non era inserito in graduatoria nel deve fare la procedura ex novo, quindi modello D1. Livello Specialised e Professional. Le consigliamo di provare a contattare la scuola per assicurarsi che la data di registrazione si corretta. Poi compilerà il modello d3 per la scelta delle scuole quando il modello d3 sarà disponibile.

Personale Ata modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Cioè, più precisamente, si deve indicare per es. Buonasera, sto preparando la compilazione del modello D1 come Infermiere, dove posso vedere le scuole che includono la mia figura? Ho voluto far presente questi problemivisto che ho constatato personalmente lavorando nelle scuolecome o.

Salve sarei grata a chiunque mi alllegato dare delle indicazioni. A chi mi posso rivolgere? Adesso non solo vorrei partecipare aggiungendo un nuovo profilo ma anche cambiare provincia.

  PLUS MSN 2010 SCARICARE

allegato d1 ata

Per i minori di 16 anni il consenso dovrà essere dato dal genitore o da chi esercita la patria potestà. Buongiorno, se la scuola viene scelta successivamente, a che scuola presento la domanda?

Mi conviene fare il depennamento per sicurezza? E chi non si ricorda la scuola dove ha presentato domenda nel ? Posso presentarla con una raccomandata con ricevuta di ritorno? Se lei è iscritta in graduatoria ata terza fascia e vuole confermare la sua posizione, deve compilare allegao modello d2.

O basta solo la domanda d1?

Bando ATA: concorso Terza Fascia

Se il sistema risultasse lento provare poco dopo:. Salve, ho presentato la domanda per il personale Ata ma ho dimenticato a inserire allgato attestato. Per la pec deve semplicemente inserire la domanda come allegato. Quale modulo dovrei compilare? Spero di essere stata chiara. Se era iscritta in graduatorie di anni precedenti deve fare la procedura ex novo compilando il modello Allwgato.

Ho partecipato già allo scorso bando, ma ora devo aggiornare il titolo di studi. Per il modello d3 da compilare online, bisogna aspettare che sia disponibile.