SCARICA CALENDARIO CALCIO SERIE A 2013/14

Disambiguazione — Se stai cercando altri significati, vedi Serie A disambigua. Firmato De Luca-Denis , in gazzetta. URL consultato il 18 maggio archiviato dall’ url originale il 14 gennaio È serie B per entrambe , in gazzetta. La classifica della Serie A non la vede più capolista a causa dei troppi gol sbagliati , ma contro l’Atalanta ha i favori del pronostico.

Nome: calendario calcio serie a 2013/14
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.67 MBytes

In altri progetti Wikimedia Commons. Pronostici Cagliari-Fiorentina, anticipo 28esima giornata Serie A: Sassuolo [56] [57] [58]. Il Parma, nell’ambito dell’affare-Belfodil, vede l’arrivo in Emilia del fantasista Cassano. Discorso diverso invece per il Napoli che va a Roma contro la Lazio.

calendario calcio serie a 2013/14

Reti realizzate in generale. In avvio di campionato [5]è la Roma a prendere il calendarko con una serie di 10 vittorie iniziali: Qualora quest’ultima fosse già qualificata alla Champions League subentrerebbe la finalista perdente, ma nel caso entrambe le finaliste si qualificassero per le Coppe Europee tramite piazzamento in campionato, allora accederebbe la sesta classificata del campionato.

Serie A 2013-2014

La Sampdoria ingaggia invece in attacco Gabbiadini dalla Juventus. Questo sito contribuisce alla audience di. Le partite della 14esima di Serie A. Estratto da ” https: Campionato Primavera 1 [Pr. I tuoi pagamenti sono in 201314 I tuoi pagamenti sono in regola salvo buon fine I tuoi pagamenti sono in regola I tuoi pagamenti non sono in regola. Non meritavamo la sconfitta.

  PPSX SCARICARE

calendario calcio serie a 2013/14

Gli anticipi del sabato e il posticipo della domenica sera resteranno fissi e verrà salvaguardata la contemporaneità di sei partite alla domenica pomeriggio.

In altri progetti Wikimedia Commons. Il Napoli si rinforza con l’acquisto di Jorginho dal Verona a centrocampo e con i difensori Henrique e Ghoulamrispettivamente da Palmeiras e Saint-Étienne. Calcio nel Calcio nel Campionato italiano di calcio Serie A. Le soste per le qualificazioni a Brasile sono si sono avute l’8 settembreil 13 ottobre 20013/14 il 17 novembrementre il 29 dicembre il torneo si è fermato per le festività natalizie; inoltre si è giocato un turno anche all’Epifania.

La Juventus campione in carica rivoluziona il suo reparto d’attacco con Tévez dal Manchester City e Llorente ex Athletic Bilbaorinforzando inoltre la rosa con il difensore Ogbonna dai concittadini del Torino ; viene invece ceduto Giaccherini al Sunderland.

Serie A – Wikipedia

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi aa entra. Il Bologna acquista l’ex capitano del Torino, Bianchi ; di contro, i granata come contropartita nell’affare-Ogbonna accolgono nel loro reparto avanzato Immobile ex Genoa e Juve. URL consultato il 18 caldndario archiviato dall’ url originale il 27 gennaio Stadio Giuseppe Meazza San Siro.

Il neopromosso Verona si assicura, tra gli altri, i centrocampisti Iturbe proveniente dal PortoRômulo dalla Fiorentina e Sala dall’ Amburgo assieme alla punta Toni ex viola. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Anche in questo campionato ci sono stati tre turni infrasettimanali come calndario precedente torneo: URL consultato il 18 maggio archiviato dall’ url originale il 13 gennaio Il Parma, nell’ambito dell’affare-Belfodil, vede aerie in Emilia del fantasista Cassano. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Gonzalo BergessioMariano Izco Discorso diverso invece per il Napoli che va a Roma contro la Lazio.

  CARTINA PALMA DE MAIORCA DA SCARICA

L’operazione è avvenuta con successo. Questa è la email con cui ti sei registrato.

LE OFFERTE PENSATE PER TE

Per quanto concerne l’altra sponda milanese, l’Inter vede l’innesto nella propria retroguardia di Campagnaro svincolatosi dal Napoli e Wallace in prestito dal Chelseadel centrocampista Taïder dal Bolognae di Belfodil dal Parma e Icardi dai doriani in attacco.

Lo ha detto Vincenzo Montella al termine di Lazio-Sampdoria finita con un pareggio maturato al 48′ della ripresa esrie un gol di Zukanovic in risposta al vantaggio di Matri E’ necessario validare il nuovo indirizzo cliccando sul link presente nella email inviata alla tua casella di posta elettronica Dati inseriti non più validi.

Squadra a Tassotti ma è in arrivo Seedorfin repubblica. Lazio 56 38 15 11 12 54 54 0