SCARICARE ICLOUD PER IPHONE 5S

Cambiare piano di iCloud Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud o, comunque, ti sei reso conto di non farcela con soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano del servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni. Digita quindi l’indirizzo iCloud che vuoi creare oppure il tuo indirizzo di posta elettronica già esistente se hai deciso di sfruttare quello , scegli se ricevere o meno le ultime novità da Apple via email attivando o disattivando la levetta Novità Apple e vai avanti pigiando sull’apposito pulsante in alto a destra. Backup iCloud — si tratta di una funzione che permette di salvare dati, app e impostazioni dell’iPhone sul cloud, in modo da poterli ripristinare “al volo” in caso di ripristino del dispositivo o di acquisto di un nuovo iPhone. Articolo del Supporto Apple: I file si aggiornano in automatico su tutti i dispositivi.

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.1 MBytes

Vediamo insieme come fare. Per adesso concentriamoci sulle “basi” e vediamo, insieme, come abilitare iCloud su iPhone. Ad esempio, per i backup di iCloud puoi scegliere di cancellare i backup di singoli dispositivi magari dispositivi che non utilizzi più semplicemente selezionandoli dalla schermata che compare dopo aver pigiato sulla voce Backup nel menu Gestisci spazio di iCloud. Ora devi accettare le condizioni d’uso di iCloud, pigiando prima sul pulsante Accetto collocato in basso a destra e poi sul medesimo pulsante che compare al centro dello schermo, e devi digitare il codice di sblocco del tuo iPhone che viene usato anche per accedere ai dati di iCloud quando si attiva il servizio su un nuovo device. Se utilizzi un Mac, trattandosi di un dispositivo a marchio Apple e dunque pensato appositamente per poter funzionare in accoppiata ad iCloud, la procedura da mettere in pratica è estremamente semplice.

  SCARICARE SUONERIE GRATIS PER NOKIA LUMIA 710

icloud per iphone 5s

Quando effettui l’accesso, iCloud si attiva automaticamente. Quando un alias viene disattivato o eliminato, le email inviate iphon tale alias vengono rinviate al mittente.

Evento Apple del 25 marzotutte pr voci sulle novità in arrivo 17 Mar Salute — sincronizza i dati della salute passi effettuati, calorie bruciate, battito, dati relativi alla misurazione della pressione sanguigna ecc.

icloud per iphone 5s

Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Questo icoud avere foto e filmati sincronizzati su tutti i propri device con la possibilità di accedervi anche via Web.

Prr Feb 27 Testata giornalistica registrata al R.

In qualsiasi momento è possibile modificare o eliminare queste regole a piacimento. Paura dei ladri del Mac?

Configurare iCloud su iPhone, iPad o iPod touch

Trovi spiegato come fare nella mia guida su come resettare iPhone avrai bisogno della password dell’ID Apple configurato attualmente sul telefono. I file si aggiornano in icooud su tutti i dispositivi. Casa — sincronizza i dati della domotica HomeKit con iCloud e quindi con tutti i dispositivi connessi al medesimo account iCloud. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo iphohe sul link che ti è stato inviato tramite email.

Seguici e aggiungi un Like: Richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac 17 Mar Ti assicuro che non te ne pentirai.

Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Vediamo insieme come fare. È possibile avere fino a tre indirizzi email attivi e attivare o disattivare un alias email in qualsiasi momento.

  ESPLORANDO IL CORPO UMANO EPISODI DA SCARICARE

icloud per iphone 5s

Si possono aggiungere più regole fino a Utilizzare un iPhone senza sfruttare i servizi offerti dalla piattaforma iCloud significa perdersi gran parte dell’esperienza utente progettata da Apple per i suoi device portatili e non solo quelli. Configura iCloud sugli altri dispositivi per mantenere aggiornati i tuoi contenuti ovunque. Questo sito contribuisce alla audience di.

Configurare iCloud per la prima volta

Te ne ho parlato in maniera piuttosto approfondita nel mio tutorial su come funziona Apple Pay il servizio di pagamento di casa Apple. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud?

Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Backup iCloud — si tratta di una funzione che permette di salvare dati, app e impostazioni dell’iPhone sul cloud, in modo da poterli ripristinare “al volo” in caso di ripristino del dispositivo o di acquisto di un nuovo iPhone. È possibile farlo con un piccolo trucco.

Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar Bene, allora prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri come sincronizzare iCloud grazie alle indicazioni che trovi in questa mia guida.

iCloud: Configurare iCloud su dispositivi iOS o computer Mac o Windows

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Le migliori telecamere Homekit da integrare in Casa con Apple 19 Feb