SCARICA PROGRAMMA PER COMPRIMERE VIDEO

Scarica o registra i video dai siti di condivisione. È disponibile gratuitamente, anche se terminato il periodo di beta testing iniziale dovrebbe rimanere free solo nella parte riguardante i DVD. Scegli formato d’output 4. Per favore non impostare le dimensioni troppo grandi o il tuo video non sarà ridimensionato. A scaricamento completato, se stai usando Windows apri il file. In sostanza, se si vogliono portare video o film con se nel tablet o nel cellulare , da vedere durante i viaggi oppure nei momenti di attesa o anche per intrattenere i bambini durante una cena, bisogna comprimerli prima usando dal PC. Koyote Free Video Converter è un buon programma per comprimere e convertire video disponibile gratuitamente che permette di convertire tra loro tutti i principali formati di file multimediali:

Nome: programma per comprimere video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.95 MBytes

Attenzione quando lo si va a installare perchè mette parecchi programmi sponsor che vanno disattivati leggendo bene le schermate dell’installazione, che deve essere Custom o personalizzata. Più progrsmma, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Poi clicca sul segno di peso sopra il pulsante blu “Converti”. Scarica Gratis Scarica Gratis.

programma per comprimere video

Free Video Dub Windows Free Video Dub è un programma gratuito che permette di fare soltanto una cosa, tagliare i video, e di farla nella migliore maniera possibile. Il freeware sarà installato in una cartella Programmi sull’unità C. Total Video Convert Lite è un altro tra i programmi per comprimere video che ti suggerisco di prendere in considerazione se utilizzi pr computer a marchio Apple.

Video Compressor, ottimo software per comprimere i video

Se converti file per un cellulare o tablet, seleziona il modello del tuo gadget. In alternativa, scegli un profilo generico di tuo interesse dalla sezione General sempre annessa al medesimo menu. Funge anche da convertitore, per cui non solo consente di ridurre le dimensioni dei video intervenendo su risoluzione e bitrate ma anche sul formato. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Puoi ad esempio fare in modo che il computer si spenga in automatico, puoi scegliere di chiudere Simple Video Compressor ecc.

  PROGRAMMA PER MODIFICARE DOCUMENTI SCANNERIZZATI SCARICARE

Come comprimere un video

Ovviamente non si deve esagerare perchè più si comprime, più si perde qualità. I tuoi video potrebbero avere diverse qualità e diversi formati: Si scarica gratis ed è per Windows, permette di convertire comprlmere per tutti i principali smartphone e lettori multimediali portatili, consentendo inoltre di ridurre la risoluzione e il bitrate dei video più pesanti in modo da poterli caricare senza eccessiva fatica sul Web.

Scegli quindi tra i programmi per comprimere video che sto per indicarti quello che reputi possa fare maggiormente al caso tuo ed effettuane subito il download sul computer. Per impostazione predefinita, si salva una versione online del programma di installazione.

programma per comprimere video

Koyote Free Video Converter è disponibile solo ed esclusivamente per sistemi operativi Windows. Pigia quindi su Installsu Next per altre due volte e per concludere il setto fai clic su Finish. Sul lato destro della finestra si possono scorrere vari preset come iPhone o Android, per telefono piccolo o grande, per tablet, per PC, per Youtube ecc.

Scrivi un commento

Español Italian Português Br. Comprime i video MP4 in dimensioni inferiori ad una velocità 30 volte superiore degli strumenti tradizionali. Devi semplicemente scegliere il formato che vuoi comprimere.

La scelta del formato d’output dipende dal tuo obiettivo.

  ALBUM INTERI DA FACEBOOK SCARICARE

Programmi per comprimere video | Salvatore Aranzulla

Se vuoi guardare un video su un dispositivo portatile iPhone, Android, eccinviare via email o messenger o caricarlo sul sito web, ti consigliamo di selezionare l’opzione MP4. Il più veloce programma in italiano del A download completato, apri il file.

Puoi anche creare un profilo personalizzato con le proprie impostazioni come bitrate, framerate, audio e video codec. Invece che scaricare ed installare nuovi programmi sul computer ti piacerebbe poter comprimere i tuoi video agendo direttamente dal browser Web? Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Clicca su una opzione che ti serve. Strano, è molto famoso.

Gratis | Comprimere video | Ridurre MP4 e altri formati

Adobe Flash Player Riproduci video e animazioni in Flash. Si prega di notare che i file originali non saranno rimossi o sostituiti.

Il toolbox versatile include regolazione dei metadata video, GIF maker, trasmissione dei video alla TV, convertitore VR e registratore di schermo. Wondershare Video Converter è un compressore di video mp4 estremamente potente che risponde alle tue necessità.

Freemake Video Converter è migliore programma gratuito per comprimere video.

Programmi per comprimere video

A differenza di altri programmi, questo supporta l’elaborazione in batch, ossia permette di selezionare più file video e comprimerli in una volta sola. Puoi utilizzare qualsisasi browser web per salvare il file di installazione. Successivamente premi su Next per altre sei volte, su Viseo e per concludere clicca su Finish.